Italortopedia: negozio online di ausili ortopedici, dispositivi monouso (DPI e DM) e protesi

Italortopedia: negozio online di ausili ortopedici, dispositivi monouso (DPI e DM) e protesi

L’ecosistema dell’ortopedia è ora abitato da un nuovo pianeta: il negozio online di ausili ortopedici, dispositivi monouso e protesi (ortopediche e mammarie) di Italortopedia, l’e-commerce di riferimento per tutte le vostre esigenze ortopediche e medico sanitarie. Il nostro sito web offre un’ampia gamma di prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, un sistema di ricerca avanzato, una varietà di opzioni di pagamento sicure, un servizio di consegna veloce e affidabile in tutto il mondo, ed una politica di restituzione e sostituzione flessibile. Italortopedia è stato creato per rendere l’acquisto di ausili ortopedici, dispositivi monouso e protesi più semplice e conveniente che mai. Abbiamo selezionato con cura i migliori produttori e fornitori per garantire che i nostri clienti abbiano accesso ai prodotti più innovativi e qualitativi presenti sul mercato.

E-commerce semplice ed intuitivo

Il nostro sito e-commerce di ausili ortopedici e dispositivi medici è stato progettato per una navigazione facile ed intuitiva, il sito offre un’esperienza di acquisto semplice ed efficiente, con una vasta gamma di prodotti ortopedici e servizi medici a disposizione, inoltre, offre una serie di opzioni di filtro per aiutare i clienti a trovare i prodotti che stanno cercando attraverso un sistema di ricerca avanzato, che consente loro di trovare i prodotti in base al nome o alle caratteristiche tecniche.

Cosa troverai

Il nostro è un shop online super fornito in grado di raggiungervi in ogni angolo del mondo, capace di offrire una vasta selezione di dispositivi medici e di protezione individuale, ausili ortopedici, protesi e dispositivi monouso, realizzati con materiali di qualità e tecnologie di produzione all’avanguardia per garantire massima resistenza, affidabilità, durata e comfort. Nello specifico troverete ausili ortopedici, dispositivi monouso, protesi mammarie ed ortopediche e poltrone ortopediche.

Ausili ortopedici

Gli ausili ortopedici (detti anche dispositivi ortopedici, presidi ortopedici o ortesi) sono strumenti ortopedici fondamentali per la riabilitazione di persone diversamente abili (o disabili) e anziani oppure per chi ha subito traumi o interventi chirurgici ortopedici. Gli ausili ortopedici comprendono diverse categorie di prodotti:

  • Ausili antidecubito: sono dispositivi che alleviano la pressione sulla pelle dell’individuo al fine di prevenire lo sviluppo di piaghe da decubito (cuscini o materassi);
  • Ausili per la mobilità: sono dispositivi medici utili per la mobilità di persone con capacità motoria ridotta, garantiscono autonomia di spostamento parziale/totale (ausili per la deambulazione e carrozzine);
  • Ausili da bagno: sono dispositivi in grado di supportare anziani e disabili nelle azioni quotidiane, nello specifico in situazioni in cui persone fragili potrebbero trovarsi in difficoltà (sedili per sgabelli o vasca da bagno);
  • Ausili per degenza: sono dispositivi che facilitano o supportano il paziente costretto in una situazione di degenza (come letti ospedalieri e domiciliari).

Dispositivi monouso

I dispositivi medici monouso (usa e getta) sono dispositivi destinati ad essere utilizzati per un solo paziente durante una singola visita, sono strumenti indispensabili per il personale medico sanitario durante il normale svolgimento dell’attività lavorativa, noi di Italortopedia commercializziamo diverse tipologie di dispositivi monouso:

  • Dispositivi medici (DM) e di protezione individuale (DPI): sono prodotti che rappresentano una barriera protettiva che impedisce il contatto tra l’operatore medico e l’agente infettivo (camici monouso, tute monouso, calzari monouso);
  • Guanti monouso: sono dispositivi medici (DM) e di protezione individuale (DPI) vengono utilizzati in ambito sanitario al fine di proteggere il paziente e l’operatore medico dal eventuali infezioni, e contaminazioni;
  • Prodotti per l’igiene: sono dispositivi indispensabili per la cura di soggetti allettati o non autosufficienti (rotoli da lettino, lenzuola in TNT).

Protesi

La protesi è un dispositivo medico artificiale che ha il compito di sostituire una parte del corpo mancante, come un arto, un organo o un tessuto o ad integrare una parte del corpo danneggiata, le protesi mediche possono essere di due tipologie:

  • Protesi mammarie: sono protesi in silicone comunemente impiantate per ragioni estetiche o ricostruttive, questi dispositivi medici sono utilizzati nell’ambito della chirurgia estetica con l’obiettivo di aumentare il volume della mammella (mastoplastica additiva), modificarne la forma o ricostruirla (mastectomia);
  • Protesi ortopediche: sono dei dispositivi medici artificiali volti a sostituire parti del corpo mancanti, come arti, organi interni o tessuti. Le protesi ortopediche possono essere definitive o provvisorie.

Relax e comfort

La poltrone ortopediche (chiamate anche poltrone alzapersona) sono dei prodotti in grado di offrire comodità e funzionalità allo stesso tempo. Le poltrone ortopediche per anziani, disabili sono studiate e progettate nei minimi dettagli al fine di poter soddisfare le necessità di chi le utilizza, nello specifico nel negozio online di italortopedia potrai trovare:

  • Le poltrone motorizzate: sono un’ottima soluzione per il riposo ed il benessere dei soggetti che possiedono invalidità motorie.
Cosa aspettate?

Visita il nostro sito e-commerce per scoprire di più sui prodotti che offriamo e come possono aiutarvi, quello che avete letto non è altro che l’introduzione in un mondo di ausili ortopedici e dispositivi medici che non aspettano altro che migliorare le vostre vite. Siamo certi che troverete ciò che state cercando, Non esitate a contattarci in caso di domande o dubbi, saremo felici di aiutarvi.

Tags:

Ultime notizie

negozio-online-italortopedia-dispositivi-monouso-ausili-ortopedici

Italortopedia: negozio online di ausili ortopedici, dispositivi monouso (DPI e DM) e protesi

L’ecosistema dell’ortopedia è ora abitato da un nuovo pianeta: il negozio online di ausili ortopedici, dispositivi monouso e protesi (ortopediche…

Italortopedia: leader nella fornitura di prodotti ortopedici e servizi medici

Italortopedia è un’azienda napoletana che produce e vende prodotti ortopedici e dispositivi medici in tutta Italia e nel mondo….

Prendi appuntamento