Vendita Dispositivi medici (DM) e Dispositivi di Protezione Individuale (DPI)

dispositivi-medici-e-di-protezione-individuale-italortopedia

In cosa consiste il servizio Vendita Dispositivi medici (DM) e Dispositivi di Protezione Individuale (DPI)

Il servizio di realizzazione, produzione e consegna a domicilio di dispositivi medici e di protezione individuale consiste nella creazione, produzione e consegna direttamente al cliente di dispositivi medici e di protezione individuale per soddisfare le esigenze specifiche. Il servizio consiste nella fornitura di attrezzature e strumenti specifici utilizzati in ambito medico e sanitario, come ad esempio strumenti chirurgici, prodotti ortopedici, protesi, attrezzature per diagnostica, dispositivi per la riabilitazione, dispositivi per la gestione del dolore e DPI, come mascherine, guanti, camici ed occhiali di protezione. Tali dispositivi vengono utilizzati quotidianamente per proteggere i pazienti e gli operatori sanitari da eventuali rischi specifici per la sicurezza e la salute. I dispositivi medici e di protezione individuale commercializzati da Itaortopedia sono regolamentati dalle autorità sanitarie e soddisfano determinati standard di sicurezza, comfort e qualità.